La storia di Capitol Arredamenti

  • Cucine su misura e arredi personalizzati

    Da oltre dieci anni la ditta Capitol Arredamenti di Tito Scalo rappresenta un punto di riferimento imprescindibile sul territorio per la progettazione e la fornitura di arredi su misura. Vero prodotto di punta dell’azienda sono le cucine, creazioni uniche perfezionate in ogni dettaglio per valorizzare lo spazio di destinazione e per caratterizzare lo stile dell’ambiente. La ditta collabora con le migliori ditte specializzate per la fornitura di pareti attrezzate, camere da letto e altre soluzioni d’arredo esclusive. 


    Presente a Tito Scalo con uno spazio espositivo di 600 metri quadri, la ditta vede il proprio cuore produttivo nello stabilimento sito nel comune di Bavano, esteso su 4000 metri quadri di superficie. La qualità delle sue creazioni è frutto dell’elevata professionalità dello staff, costantemente aggiornato per padroneggiare le più avanzate tecniche di fabbricazione e i materiali più performanti. Altra prerogativa della ditta sono la serietà e la disponibilità del servizio rivolto alla clientela, a partire dalla fase di progettazione fino all’attenta assistenza post vendita. Lo sviluppo degli arredi su misura viene supportato da software 3d grazie ai quali è possibile offrire al cliente un’anteprima dettagliata della configurazione finale e procedere alla definizione di eventuali modifiche e migliorie.

  • Il punto vendita

    La precisione delle operazioni di misurazione eseguite in fase di sopralluogo è garanzia di una progettazione completamente personalizzata, in grado di sfruttare al meglio gli spazi a disposizione e di ottimizzare anche gli ambienti più angusti o con una distribuzione sfavorevole degli spazi. Il raggio d’azione della Capitol Arredamenti di Tito Scalo si estende al territorio della Basilicata e delle regioni limitrofe, con la possibilità di ricorrere ai servizi della ditta anche a livello nazionale e internazionale. 


    Il punto vendita è situato in via Enrico De Nicola 16 a Tito Scalo, in provincia di Potenza, in una zona industriale e commerciale situata a breve distanza dall’uscita autostradale “Tito” del raccordo Potenza-Sicignano. Una volta raggiunta l’uscita è necessario proseguire per altri 600 metri e svoltare a sinistra verso la zona industriale. Dopo aver percorso altri 400 metri bisogna svoltare nuovamente a sinistra verso la stazione e dopo altri 30 metri ancora a sinistra, in direzione della zona PIP, seguendo poi la segnaletica "Capitol Arredamenti". Chiuso la domenica, il punto vendita è dotato di parcheggio privato ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00.